Lo sport a Gallipoli è stato veramente senza limiti
- Redazione

- 8 set
- Tempo di lettura: 1 min

Grande partecipazione e forti emozioni hanno caratterizzato l’evento a Gallipoli presso l’Hotel Le Sirene gruppo Caroli Hotels, alla presenza delle più alte autorità civili, militari e sportive del territorio leccese.
L’evento ha rappresentato un’importante occasione di arricchimento per tutti i partecipanti, grazie non solo agli interventi istituzionali e tecnici, ma anche alla toccante testimonianza dei ragazzi e delle ragazze con disabilità, protagonisti della giornata in vista del Campionato Mondiale di Ginnastica, promosso dall’Associazione Delfino di Lecce con la presidente Patrizia Tamburrano.
Un sentito ringraziamento va alla Dottoressa Valentina Fusco, nuova referente OINP per la regione Puglia, per l’eccellente organizzazione dell’incontro, realizzata con il prezioso supporto del Segretario Generale, l’Avvocata Emanuela Mirella De Leo.
Presenti Sua Eccellenza il Prefetto Dottor Manno, accanto al Questore e alle forze dell’Ordine della provincia che hanno accolto l’invito e dialogato accanto al rappresentante regionale Puglia per il Comitato Italiano Paralimpico, Gianni Romito, e al delegato provinciale Coni.
Non sono mancati i saluti dei rappresentanti della Provincia di Lecce e dell’Ordine degli avvocati che ha accreditato l’evento con i crediti formativi professionali. (Qui i saluti istituzionali)
📸 È disponibile la galleria fotografica dell’evento.















































