top of page

A tavola con la sostenibilità


Molti degli alimenti che troviamo ogni giorno sulle nostre tavole sono così sostenibili che hanno una vita millenaria. Scopriamo la sostenibilità a tavola con Daniele Zeziola.

Per SFIDE ECOSOSTENIBILI un'altra imperdibile puntata con Paolo Rendina e Rossana Mauri (Racconti Podcast) - LIVE Mercoledì 10 Maggio alle 18.

Daniela Zeziola è autrice di "A tavola con Giulio Cesare" un podcast che racconta di storia e di cibo. Un viaggio sulla via del gusto attraverso i secoli, per scoprire aneddoti, curiosità, pettegolezzi oltre a ricette molto antiche.

Da podcaster (Associata Assipod come Rossana Mauri e Paolo Rendina) Daniela ha realizzato altri podcast e ha anche creato una rubrica che va in onda tutti i giorni alle 11.30 anche su Radio Active: "3 minuti a tavola con Giulio Cesare", risposte veloci a domande veloci.

E' stata una piccola imprenditrice , prima con un laboratorio di dolcezze (cheesecake, crostate e biscotti, torte da credenza, torte cremose, piccola pasticceria salata) per poi crescere con un locale dove assaporare sia il dolce di una pasticceria ricercata e fuori dagli schemi sia il salato con proposte curiose e stuzzicanti per un pranzo veloce, un aperitivo o una semplice merenda in stile americano. E' autrice anche di CLACSON PIE, portale da Lei curato e dedicato al gusto a 360 gradi, con sfiziose ricette, curiosità e una community molto attiva.

 

Ascolta anche la nuova puntata di Sifde Ecosostenibili a cura di Racconti Podcast.



bottom of page