top of page

Guardare avanti per non rimanere indietro


Per i Focus dell'Osservatorio l'Avv. Paolo Rendina incontra il Dott. Giuliano Sinibaldi per parlare di futuro, esperienze e cambiamenti.


mschannel sky814

Giuliano Sinibaldi: il Professionista che incarna i valori dello Sport.

 

Parli di gestione sportiva e pensi a lui, alle sue Marche con quelle dolci colline che si tuffano nel mare, come se tutto quello che ci gira intorno di caotico e indefinito trovasse la sua giusta dimensione. Perché il Dott. Sinibaldi mette sempre tutti nelle condizioni di capire e affrontare le sfide con impareggiabile lucidità. Poi pensi allo sport giovanile di cui, in un modo o nell'altro, sa rievocare le gesta ogni qualvolta viene chiamato all'azione in supporto alle realtà associative.

Dottore Commercialista e Revisore Legale, specializzato in consulenza a società cooperative, enti del Terzo Settore e società ed associazioni sportive e in contenzioso tributario; socio e membro del comitato di redazione della rivista telematica “Fiscosport”, Docente della Scuola dello Sport Marche ed in numerosi seminari in materia di Terzo Settore e sport dilettantistico.

E’ Stato titolare di contratto per attività didattica integrativa in materia di “la fiscalità nello sport” c/o la facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli studi “Carlo Bo” di Urbino. Si occupa, tra l’altro, di predisposizione di business plan per la partecipazione a gare d’appalto e controllo di gestione (anche) in ambito di impiantistica sportiva.


E’ stato, per molti anni, dirigente di ASD. Per noi, da sempre, un amico e un punto di riferimento.

bottom of page