top of page

GestiAmo lo sport tra passione e professionalità: OINP con TRC Canale 99

TRC Canale 99

Nella giornata di ieri, grazie ad un progetto nato dalla collaborazione tra ONIP, TRC Canale 99 (Tele Radio Civitavecchia, una rete locale molto attenta allo sviluppo del settore sportivo sul territorio di Civitavecchia) e coinvolgendo i ragazzi dell'IIS Guglielmo Marconi di Civitavecchia (nell'ampliamento del progetto di PCTO "Radio Marconi”) si è svolta la registrazione di GestiAmo lo sport tra passione e professionalità, un programma innovativo nei contenuti e nella metodologia.

 

Mezz'ora di pillole con i professionisti di OINP che in modo molto "semplice" hanno trattato argomenti molto complessi, ma si sa che solo chi conosce bene un argomento riesce a semplificarlo rendendolo alla portata di tutti.

 

L'obiettivo del progetto è quello di portare a tutti i presidenti delle piccole associazioni le informazioni necessarie per gestire al meglio la propria associazione o società sportiva con suggerimenti applicativi davvero interessanti.

 

Non ci resta che attendere il montaggio delle riprese di ieri che sarà effettuato dal direttore di redazione Dario Curcio con la collaborazione del tecnico in studio nonché presidente della cooperativa TRC Alessandra Sacco.

Impeccabile Giovanni Pimpinelli nelle interviste a Giorgio Sandulli, Paolo Rendina, Stella Frascà e Emanuela Mirella De Leo.

 

Grande la collaborazione dei ragazzi dell'IIS Guglielmo Marconi che nel PCTO "Radio Marconi" hanno affiancato i professionisti in studio per realizzare uno dei loro sogni, vedere come si realizza una trasmissione dalle registrazioni alla messa in onda.


TRC Canale 99 De Leo


TRC Canale 99 Rendina

TRC Canale 99 Sandulli

TRC Canale 99 Frascà

Comentarios


bottom of page