top of page

Anche a Gradara lo sport si rimette in cammino

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 27 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

In foto:  Nadir Malizia, Marcello Mancini AIAC Onlus - Maria Assunta Abbagnare - Pres. Uisp Pesaro Urbino -  l'avvocata Carlotta Toschi e la dott.ssa Katia Arrighi
In foto: Nadir Malizia, Marcello Mancini AIAC Onlus - Maria Assunta Abbagnare - Pres. Uisp Pesaro Urbino - l'avvocata Carlotta Toschi e la dott.ssa Katia Arrighi

Da Gradara ancora tantissime storie raccontate e da raccontare in una comunione di intenti con le realtà associative del territorio. Un immenso grazie al Comune di Gradara e all'assessora al gioco e alle politiche educative e sociali Angela Bulzinetti che, in occasione delle celebrazioni per la Giornata Mondiale del Gioco, ci ha aiutato per regalare a tutti i partecipanti un importante momento di riflessione.


Le 3 puntate speciali di OINP IN TOUR, dedicate all'evento che si è svolto a Gradara, lo scorso 24 maggio, andranno in onda in prima visione: venerdì 13 giugno alle ore 14,00, venerdi 20 giugno alle ore 14 e venerdì 27 giugno sempre alle ore 14.00, sul canale 402 del digitale terrestre MY PLUS TV, visibile attraverso il sistema HBBTV disponibile in HD su tutte le SMART TV connesse ad internet.


L'offerta del canale 402 del digitale terrestre MY PLUS TV prevede la presenza del canale PLUS TV SPORT che ha un palinsesto completamente dedicato al mondo dello sport ed a tutto ciò che gli gravita intorno, con particolare riferimento a tutti i settori sportivi che non godono di grande visibilità sui media tradizionali, garantendo in questo modo a tutti l’accessibilità a servizi professionali.


Per la visione del canale potrebbe essere necessaria la risintonizzazione se tale procedura non è stata effettuata recentemente.


Le puntate speciali di OINP IN TOUR, sono visibili anche on demand sul canale OTT BE TV raggiungibile dal sito www.be-tv.eu oppure dalla apposita webapp disponibile per tutti i device Android ed Apple.


il logo dell'Osservatorio

OSSERVATORIO italiano ENTI NON PROFIT
E.T.S. Associazione di promozione sociale Iscrizione RUNTS n.ro 29285

Como, Viale Innocenzo XI n. 19, C.A.P. 22100 codice fiscale dell’Ente 03871070136

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube
bottom of page