top of page

Diamo un taglio all'inquinamento dei mari! Sosteniamo la sotenibilità con Marevivo


Diamoci un taglio ! Alle plastiche, allo sfruttamento dei nostri mari, spiagge, litoriali. Con lo sversamento di inquinanti di ogni tipo. Con il menefreghismo, perché tanto ci penserà qualcun'altro. Per Sfide Ecosostenibili abbiamo incontrato Raffaella Giugni Responsabile delle Relazioni Istituzionali di Marevivo, ente non profit, che dal 1985 lavora per la tutela del mare e dell’ambiente, contro l’inquinamento e la pesca illegale, per lo studio della biodiversità, la promozione e valorizzazione delle aree marine protette, l’educazione nelle scuole e nelle università per lo sviluppo sostenibile e la sensibilizzazione su tutti i temi legati al Mare.




Bellissime tutte le iniziative messe in campo tra le quali segnaliamo Diventa Web Attivista.

In pratica puoi partecipare a semplici azioni online, usando i social media, le mail o altri mezzi di comunicazione digitale per far sentire la nostra voce in difesa del mare e dell'ambiente !

Segnaliamo anche le utilissime e praticissime Blue News grazie alle quali vengono tenuti aggiornati soci, attiviste e attivistii, cittadine e cittadini sulle attività associative e non solo, approfondendo le tante tematiche di interesse dell'Ente.


RINGRAZIAMO PER LA REALIZZAZIONE DI SFIDE ECOSTENIBILI ROSSANA MAURI DI RACCONTIPODCAST PER IL FONDAMENTALE CONTRIBUTO OFFERTO.






Comments


bottom of page